Devidet: una politica per la qualità

Lavoriamo costantemente al miglioramento di attività e prestazioni

DEVIDET SRL come produttrice e commerciale di disinfettanti e detergenti per il settore zootecnico e agroalimentare considera il miglioramento continuo dei propri processi, nonché del Sistema per la Gestione della Qualità uno degli strumenti strategici attraverso il quale conseguire gli obiettivi preposti.

L'azienda si propone di rimanere all’avanguardia, aggiornando costantemente la propria offerta e rinnovando costantemente i propri sistemi produttivi e la ricerca di innovazione tecnologica grazie soprattutto all’impegno, alla serietà ed alla passione che quotidianamente tutto il personale mette nel proprio lavoro.
In un'ottica di forte orientamento al cliente, ha definito una strategia di mercato orientata ad individuare i bisogni e le esigenze dei clienti. Nel rispetto di questi principi Devidet srl promuove tutte le azioni necessarie affinché i processi e le attività siano orientati al raggiungimento dei seguenti obiettivi:

• Ricercare e Sviluppare prodotti innovativi che soddisfino ed anticipino le aspettative dei clienti del mercato.
• Ottimizzare e migliorare il servizio offerto al cliente anche attraverso la comunicazione e scambio di informazioni in merito al prodotto fornito.
• Organizzare corsi di formazione ai clienti/rivenditori per illustrare le potenzialità e le caratteristiche dei prodotti e delle problematiche che possono affrontare.
• Valorizzare le risorse umane e la loro crescita professionale a tutti i livelli attraverso la definizione di programmi di sensibilizzazione e formazione.
• Favorire un ambiente di lavoro ispirato al rispetto, alla correttezza alla collaborazione e alla responsabilità del proprio ruolo.
• Migliorare in modo continuo l’efficacia del Sistema di Gestione della Qualità.
• Continuare nell’adeguamento delle capacità e flessibilità produttive, anche attraverso l’innovazione tecnologica dei sistemi, al fine di mantenere un’elevata competitività dei prodotti ed un ottimale rapporto qualità/prezzi.
• Ottimizzare i costi e minimizzare gli sprechi.
• Avvalersi solo di fornitori che applicano una corretta gestione della qualità coinvolgendoli in eventuali identificazioni delle cause generatrici di non conformità e nell’individuazione di azioni/strumenti atti a prevenirle o limitarle.
• Agire nel pieno rispetto delle norme e delle leggi vigenti in campo nazionale ed internazionale ed applicabili al settore di attività dell'impresa.
• Analizzare costantemente il contesto aziendale per valutare rischi e opportunità a garanzia della Business Continuity.
• Applicare e migliorare costantemente le norme del settore cosmetico (GMP) e Biocidi.
• Sottoporre a riesame periodico i propri progetti, sistemi e obbiettivi.
• Professionalità nell’affrontare le problematiche.
• Applicare una logica di sostenibilità nelle scelte strategiche aziendali
Pastrengo (VR) 01/03/2024

Cerification_colori_ISO9001
Cerification_colori_ISO9001

Sistema gestione qualità certificato ISO 9001:2015 IT244906

Certificato

Via dell'Artigiano, 25, 37010 Pastrengo, Verona
Tel: +39 045 7170317